Getix\’s Blog

Un luogo dove trasmettere i miei pensieri

Se telefonando…

Posted by getix su ottobre 22, 2006

Se telefonando…..

Al telefono: “Pronto? Porto Ercole?”  “Ma porti chi le pare!”

Al telefono: “Pronto, Porto San Giorgio?” “Addirittura!”

Al telefono: “Pronto? Stazione di Servizio API ?”  “Sì, desidera?” “Un vasetto di miele”

Al telefono: “Pronto? la SAI ?”  “No, me la racconti ?”

Al telefono: “Pronto? Ci sta Maria?” “Ma, non so, ora ci provo”

Al telefono: “Pronto? E’ la SIP ?” “Nop!”

Al telefono: “Pronto? Sei te?” “No, cinque caffè’.”

Al telefono: “Pronto? Casa Tomba?” “Sci!”

Al telefono: “Pronto? Dica pure” “Pure” e riattacca

Al telefono: “Pronto? Scusi? E’ seregno?” “No qui e’ gnuvolo”

Al telefono: “Pronto? Ciampino?” “No c’ho un abete!”

Al telefono: “Pronto? Centralino?” “No, non e’ colpa sua”

Al telefono: “Pronto, ci sei?” “B7 … Affondato!”

Al telefono: “Pronto, qui parla l’istituto dei sordomuti” “Miracolo!”

“Pronto, e’ l’agenzia?” “No, signora, questo e’ un negozio di scarpe” “Ah, mi scusi, ho sbagliato numero” “Nessun problema, signora, le porti che le cambiamo”

Quando telefono con il mio cellulare ho sempre le mani bagnate. Penso che possa essere il display a cristalli liquidi che perde.

Un signore dalla sua stanza di albergo chiama il centralino e chiede: “Scusi, mi può chiamare Francoforte?”. “FRANCOOOOO!!!”

 Mia sorella soffre d’asma. Ieri nel bel mezzo di un attacco ha ricevuto una telefonata oscena di  un maniaco.. Dopo un po’ il tizio ha detto: “Ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu ?”

Come si chiamano i pompieri del Brasile? Col telefono.

Un carabiniere telefona all’ufficio informazioni dell’aeroporto: “Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?”. La centralinista: “Un attimo…”. E il carabiniere: “Grazie” e riattacca.

“Pronto, chi parla? Tiriamo a sorte o facciamo un po’ per uno?”

2 Risposte to “Se telefonando…”

  1. enigma said

    Sono sempre belle queste battute del telefono.
    Mi piacciono.
    Ciao da Enigma.

  2. getix said

    Anche a me.. peccato per la formattazione.. ora la correggo!

Rispondi

 
