Getix\’s Blog

Un luogo dove trasmettere i miei pensieri

Vendesi villaggio turistico in Toscana

Posted by getix su settembre 28, 2006

Mah.. Ieri mi è stata fatta la proposta e mi sono state inviate le perizie, planimetrie e fotografie del luogo.

C’è qualcuno che è interessato? Il Villaggio è in buone condizioni e arriva da una SPA in liquidazione (non è fallita, è una liquidazione volontaria). Il prezzo non posso scriverlo qui, ma comunque la trattativa è riservata. Se qualcuno che legge questo blog dovesse essere seriamente interessato, mi contatti pure tramite i commenti e io fornirò i miei riferimenti telefonici.

Grazie a tuti!

15 Risposte to “Vendesi villaggio turistico in Toscana”

  1. Bourne said

    Mi dai maggiori info?? Località, prezzo, mq ecc? graziiieee!!!
    (dai che ci trasferiamo!) Ah, se ti è possibile, anche eventuali motivazioni del fallimento.

  2. Bourne said

    ..della liquidazione!!!

  3. getix said

    Non è un fallimento, è una liquidazione. Da quel che mi risulta i soci hanno liquidato la società per disaccordi eccessivi all’interno.
    Per quanto riguarda le altre informazioni, mi spiace, se vuoi te le fornisco di persona. Non amo parlare di questioni importanti al telefono o in chat.

  4. giovanni said

    avrei piacere di maggiori info come posso contattarti

  5. getix said

    Giovanni, questa è la mia mail getix@tin.itNOSPAM
    Togli NOSPAM e mandami una mail. 😉

  6. Stefano said

    Sono un libero professionista che opera in Liguria e sarei interessato a sviluppare i termini della proposta: sono, naturalmente, disponibile ad un incontro per l’acquisizione delle INFO minime.
    Grazie

  7. Villaggio said

    Si può vedere qualche immagine?

  8. ANTONIO said

    ciao è ancora dispèonibile la vendita del villaggio. in caso positivo mi invieresti informazioni generali grazie

  9. mario santomauro said

    vogliamo indicazioni piu precise del villaggio e sulle condizioni siamo disposti a comprarlo. fateci sapere al piu presto

  10. elena said

    Sperando vi siano benvenuti i dovuti complimenti, lascio un dovuto commento per confidare il mio interesse per il fantastico vostro lavoro. Saluti!

  11. carlo said

    salve chiedo se è ancora in vendita o quello del 2006, non sarebbe il caso di aggiornare o togliere ???

    saluti Carlo

  12. Giuseppe said

    Vedo che hai ricevuto molte richieste, ancora non l’hai venduto?
    casa ha di strano?

  13. Giuseppe said

    Se è veramente interessante mi può interessare, mi invii pure i riferimenti.

  14. Thanks for posting this good article!

  15. iscsi said

    I’m now not positive the place you are getting your info, however great topic. I needs to spend a while learning more or working out more. Thanks for wonderful info I was searching for this info for my mission.

Rispondi

 
