Getix\’s Blog

Un luogo dove trasmettere i miei pensieri

Trance Gate Special Edition!!!!

Posted by getix su settembre 18, 2006

Sabato 30 settembre ci sarà un TranceGate in edizione “speciale” ai Magazzini Generali a Milano..

Suoneranno per noi Albert Vorne & Manuel Le Saux (il che fa prevedere un DJ set di un certo livello) cominciando alle 23.30 e finendo alle 04.30 (però..)

L’annuncio ufficiale dice che il genere suonato sarà REMEMBER TRANCE .. ma chevvordì? Che faranno un DJ set con brani storici della trance italiana ed estera? M’informerò e vi farò sapere.

Stay tuned!

4 Risposte to “Trance Gate Special Edition!!!!”

  1. Pasquale said

    Getix devo vendere la mia macchina. Frequenti ancora quei posti tamarri tipo raduni tuning ecc? se si mi ci devi portare a far fare bella mostra al mio bolide supersonico.

  2. getix said

    Io?
    E’ da un pò che non ci vado.. Prova a fare un salto allo stadio di Monza al giovedì sera. Ti dò maggiori info via mail, sento un mio amico che lavora presso una officina di Cinisello e che ci va spesso.

  3. Pasquale said

    Ci andiamo insieme a fare un giro? passo a prenderti a CM.

  4. getix said

    Si, si può fare.. domani sento Fabio e m’informo su quando sono i raduni.. Poi ti faccio sapere, tanto il n° ce l’ho 😉

Rispondi

 
